Maggio

Festeggiamo la nascita della "Collettiva AutonoMIA Reggio Calabria"

Scritto da Collettiva AutonoMIA Reggio Calabria

Il comitato SNOQ di Reggio Calabria ha deciso di interrompere il suo percorso all’interno del “Se non ora quando?” nazionale.
Dopo l’assemblea di Firenze abbiamo comunicato pubblicamente il nostro disappunto, in coerenza con quanto sempre perseguito e affermato, per le modalità poco democratiche e l’indirizzo politico adottato in quella occasione che hanno ulteriormente confermato la non agibilità politica e l’assenza di riconoscimento reciproco che persisteva da tempo.
L’elaborazione di pensiero e l’agire in totale autonomia sono sempre stati la nostra caratteristica e intendiamo continuare a perseguirli e tutelarli.
Il nostro percorso politico e culturale quindi continuerà arricchito, grazie anche a questa esperienza, di rapporti e relazioni acquisiti nel tempo, che coltiveremo e con i quali continueremo a costruire nella logica del lavoro in rete.
Nasce quindi la “collettiva autonoMIA “ Reggio Calabria che presenteremo con un dibattito pubblico sui temi dell’autonomia, autodeterminazione e libertà di scelta delle donne venerdì 30 maggio alle ore 17.30 al CSOA “A. Cartella” in via Quarnaro a Gallico marina (RC).
Insieme a noi Teresa Mascianà & i Donatori di Organo in acoustic set e il laboratorio dell’associazione SNAP con una performance di teatro partecipativo curata da Ciccio Tedesco.
Vi aspettiamo