Ottobre

Mobilitiamoci per la Manifestazione del 26 novembre a Roma!

Assemblea pubblica "NonUnaDiMeno"
Venerdì 28 ottobre ore 18:00 @ c.s.o.a. Angelina Cartella

La Collettiva AutonoMIA invita tutte e tutti a un incontro per confrontarsi ed organizzare insieme la partecipazione a un importantissimo momento nazionale di mobilitazione contro la violenza machista al grido di "NON UNA DI MENO", lo stesso delle nostre compagne sudamericane.
LA CALABRIA NON PUO' MANCARE, OGGI PIU' CHE MAI!
La MANIFESTAZIONE nazionale è convocata per sabato 26 NOVEMBRE alle ore 14 a Roma, assembramento in piazza della Repubblica.
DOMENICA 27 NOVEMBRE ci saranno i tavoli tematici di costruzione del Piano Nazionale femminista Anti Violenza.
Siamo stanche di parole, è arrivato il momento di occupare le strade con i nostri corpi, di riprenderci gli spazi, di pretendere! Non ci faremo convocare da nessuno, basta con le inutili passerelle e strumentalizzazioni. Impegniamoci ad organizzare dei momenti autonomi di riflessione, di incontro, propedeutici alla manifestazione e impegniamoci ad organizzare dei pulman affinchè tutte abbiano la possibilità di esserci! ADELANTE!

L'appello https://nonunadimeno.wordpress.com/portfolio/appello/
Il report dell'assemblea nazionale dell'8 ottobre https://nonunadimeno.wordpress.com/portfolio/assemblea-nazionale/
L'elenco delle adesioni nazionali https://nonunadimeno.wordpress.com/portfolio/appello/
Per aderire a livello locale o per comunicazioni e informazioni scriveteci collettivautonomia@gmail.com