Warning: file_get_contents(https://graph.facebook.com/fql?q=SELECT%20share_count%20FROM%20link_stat%20WHERE%20url%20%3D%20%22http%3A%2F%2Fwww.csoacartella.org%2Findex.php%2Fcomponent%2Fcontent%2Farticle%2F96-comunicati%2Fantirazzismo-e-migranti%2F1316-un-iftar-street-promosso-da-cosmi-giovani-musulmani-e-collettiva-autonomia%3FItemid%3D18%22): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 400 Bad Request in /home/verdebinario/webapps/csoacartella_org/plugins/content/fastsocialshare/fastsocialshare.php on line 148
Giugno

Un Iftar Street promosso da CoSMi, Giovani Musulmani e Collettiva AutonoMIA

Salam alaykum!
I Giovani Musulmani sezione Reggio Calabria, la Collettiva AutonoMIA Reggio Calabria e il COmitato Solidarietà ai MIgranti organizzano un iftar street, che ha come obiettivi il confronto reciproco, per vivere insieme e per comprendere cos'è il Ramadan, mese sacro per i Musulmani, condividendo il cibo e momenti di svago. Solo conoscendoci potremmo abbattere quelle barriere che spesso sono causa di diffidenza e razzismo...vi aspettiamo!